Cronaca

Le previsioni meteo per lunedì 9 luglio

AVELLINO. Ecco le previsioni meteo di lunedì 9 luglio, in Irpinia e in Campania.

A Avellino cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo addensamenti talora compatti nelle ore centrali della giornata con associate deboli piogge. ampie schiarite in serata, sono previsti 2mm di pioggia.

Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3500.

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord. Nessuna allerta meteo presente.

Meteo in Irpinia

Nel settore climatico Avellinese – Partenio al mattino Sereno o poco nuvoloso, al pomeriggio Nubi sparse con possibili piovaschi, la sera Nubi sparse con ampie schiarite, la notte Sereno o poco nuvoloso.

Meteo in Campania

Un campo di alta pressione di matrice azzorriana si consolida sulle regioni meridionali portando condizioni di bel tempo con cieli sereni o poco nuvolosi ovunque, salvo qualche breve rovescio pomeridiano su zone interne campane e Sila.

Temperature in lieve aumento con diffusi valori massimi di 30° C sulle zone interne e in Sicilia. Ventilazione debole a regime di brezza; mari da poco mossi a quasi calmi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio