Cultura ed eventi

Weekend in Irpinia, tutti gli eventi dal 25 al 27 gennaio 2019

Weekend in Irpinia, tutti gli eventi dal 25 al 27 gennaio 2019. Il primo mese dell’anno volge al termine e nella Verde Irpinia la musica non si ferma, serate da vivere, sorrisi da condividere e notti da ballare fino all’alba.

Weekend in Irpinia, cosa fare dal 25 al 27 gennaio 2019

Ad Avellino

 

Il Venerdì

Il BHB (black House Blues), musica live senza pari allo storico locale della città i Made in Paradise.

Il Tilt Bar Tatoo, presenta una serata da ballare con Ernia live.

L’Ultra Beat Cafè, apre le sue porte ad un venerdì tutto in movimento con Caliente Luca Frisetti Dj.

Il Doublebro, musica da ascolto con Pino a Modo Mio. Al My Siddartha il Friday Aperitif, musica e ottimi sfiziosità

 

Il sabato

Il BHB (black House Blues),non frena mai la sua passione per la bella musica e stasera vi offre un concerto live da sballo Toccalalbiccocca – tirbute bad  degli Squallor.

Il Tilt Bar Tatoo, vi farà sognare con  I Segreti live. L’Ultra Beat cafè, fi farà scatenare senza senso con Danilo Aulicino Dj.

Il Doublebro melodica musica e delicate note con Simone Pastore.

Al My Siddharta si va nella lontana America Latina con La Noche Loca.

 

La Domenica

L’uggiosità alle falde del Partenio è nota, ma il popolo irpino è dotato di pinne e ali per sognare, seguite la strada del C.so Vittorio Emanuele vi farà sentire, con le sue luci ancora accese come foste in un luogo di montagna fresco e accogliente con i suoi bar aperti a favorirvi una cioccolata calda o un semplice caffè.

Più su, di fronte alla villa, il Jnot vi potrebbe stupire con le sue fantastiche birre artigianali, e poi riscendere in questa vasca e arrivare al centro storico e lì potreste girarvi come in un girotondo e scegliere solo cosa le vostre papille gustative han voglia di assaggiare.

 

In Provincia

Sabato

A Teora, presenta Gli Squaqualacchini, musica e animazione per bambini con Hakuna Matata e il giocoliere Mr. Sklero, la serata sarà allietata dai Fandango, Li Suonaturi, Le janare di Liuni

Domenica

A Montemiletto (Re)sistenze – Una vita in terza classe, musica, arte e danza per non dimenticare, organizzato dalla Mela di Odessa e da La Bottega delle Arti.

 

Rubrica a cura di Elizabeth Iannone

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio