Politica

Sicurezza in Irpinia, Carlo Sibilia: “Potenziati organici di Polizia e di Carabinieri”

AVELLINO. “Il Governo del Cambiamento è anche il governo della sicurezza. C’è l’impegno a potenziare gli organici di Polizia e Carabinieri”. Il Sottosegretario all’Interno, Carlo Sibilia, interviene sulla questione sicurezza in Campania, durante il comitato ordine pubblico e sicurezza, convocato per fare il punto sulla criminalità organizzata, svoltosi ieri mattina in Prefettura.

Altre otto unità nelle Questure di Avellino e Benevento

“Le Questure di Avellino e Benevento avranno a disposizioni altre 8 unità entro Febbraio 2019” spiega Sibilia sulla sua pagina Facebook.

Aprire il presidio della Caserma di Monteforte

“C’è inoltre la volontà politica – aggiunge – di aprire il presidio della Caserma dei Carabinieri di Monteforte Irpino, per cui ho lottato tanto quando ero all’ opposizione”.

Sibilia: “Il Decreto sicurezza comincia a dare risposte importanti”

“Ringrazio i Prefetti Tirone e Cappetta – si legge ancora nel post – per aver convocato questo Comitato Sicurezza Pubblica con Focus sul Vallo di Lauro e Valle Caudina, un organo di aggiornamento fondamentale. Ringrazio le forze dell’ordine – continua – per l’attenzione massima in particolare sul Vallo di Lauro e sulla Valle Caudina, territori di confine e teatro di attività criminose anche da parte di clan organizzati. Il Decreto sicurezza, approvato proprio ieri dal Governo Conte, inizia a dare prime risposte importanti”.

https://www.facebook.com/CarloSibiliaM5S/posts/1945623385738172

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio