Cronaca

Cade dal camion, morto operatore ecologico a Pago Vallo Lauro

Emergono dettagli sulla tragedia di Nicola Mazzella, il 61enne operatore ecologico di Pago Vallo Lauro morto dopo essere caduto dal predellino posteriore del camion per la raccolta dei rifiuti. Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, l’uomo avrebbe perso l’equilibrio per un cane.

Pago Vallo Lauro, operatore ecologico morto dopo la caduta dal camion

Stando a quanto è emerso, il 61ene stava svuotando i bidoni dell’immondizia quando un cane lo avrebbe spaventato, facendogli perdere l’equilibrio mentre il mezzo stava per ripartire. Sulla vicenda indagano i carabinieri, al lavoro per risalire ai proprietari del cane di grossa taglia che avrebbe spaventato Mazzella, facendolo cadere.

Le condizioni dell’operatore ecologico sono da subito apparse particolarmente gravi e a nulla sono serviti i tentativi di salvarlo. Cadendo, infatti, il 61enne ha battuto violentemente la testa sull’asfalto. Un colpo fatale.

Il cordoglio

Una tragedia che ha scosso l’intera comunità di Pago Vallo Lauro. Originario del posto, Mazzella lascia la moglie e una figlia. In occasione dei funerali, il sindaco Antonio Mercogliano proclamerà il lutto cittadino.

Redazione L'Occhio di Avellino

Redazione L'Occhio di Avellino: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio