Cronaca

Auto si schianta contro barriera di cemento: incidente lungo la A16 Napoli-Canosa

Brutto incidente questa mattina, 17 maggio, lungo la A16 Napoli-Canosa, al confine tra Grottaminarda e Mirabella Eclano. Una donna alla guida di un’automobile, con a bordo anche il figlio, ha perso il controllo e si è schiantata prima contro un guard rail e poi contro una barriera di cemento. La dinamica esatta del sinistro è ancora al vaglio delle forze dell’ordine.

Incidente lungo la A16 Napoli-Canosa

Il sinistro che, fortunatamente, non ha coinvolto altri veicoli si è verificato questa mattina 17 maggio. La donna era alla guida della sua auto e viaggiava con il figlio diretta verso il carcere di Ariano Irpino per la visita ad un familiare. Forse a causa dell’asfalto bagnato, la donna ha perso il controllo della vettura andando a sbattere prima contro un guard rail e poi ha terminato la sua corsa contro una barriera di cemento.

Sul posto sono giunti prontamente due pattuglie della polizia stradale di Grottaminarda. Necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Grottaminarda per liberare la donna che era rimasta incastrata nell’abitacolo. I sanitari del 118 hanno prestato le cure necessarie alla donna sul posto, il figlio sarebbe rimasto illeso. Il traffico ha subito code e rallentamenti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio