Cronaca

Carrefour Montoro svaligiato alla vigilia di Natale, rubata la cassaforte

Carrefour Montoro svaligiato alla vigilia di Natale, rubata la cassaforte. Oltre all’ipermercato, i ladri hanno preso di mira anche tre abitazioni.

Carrefour Montoro svaligiato alla vigilia di Natale, rubata la cassaforte

Carrefour Montoro svaligiato e tre abitazioni razziate dai ladri la sera della vigilia di Natale. É questo il bilancio del raid che è andato in scena la sera della vigilia di Natale grazie a 5 malviventi, che hanno svaligiato il punto vendita della nota catena di ipermercati di via Risorgimento, in frazionePiano.

Rapidità e precisione

Pochissimi minuti per un’azione mirata, immortalata dalle telecamere di sorveglianza de Carrefour Montoro. I ladri sono entrati dal parcheggio, hanno preso la cassaforte con l’incasso dell’intera mattinata, e sono fuggiti.

Il danno non è stato ancora quantificato di preciso, ma considerando la particolare giornata, si tratterebbe di diverse migliaia di euro.

I furti in casa

Sempre a Montoro, i ladri hanno preso di mira tre abitazioni di Frazione SanFelice e Caliano. In un caso, i malviventi si sarebbero introdotti in casa quando la famiglia si trovava al piano di sotto, intenta a consumare la cena della vigilia.

Fortunatamente, nessuna delle persone presenti al momento del furto ha pensato di salire al piano superiore, altrimenti l’episodio avrebbe potuto prendere una piega ancora peggiore.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio