Cronaca

Perde il controllo della betoniera che si ribalta a Bisaccia: Michele Mennuni è morto a 53 anni

Perde il controllo della betoniera che si ribalta a Bisaccia: Michele Mennuni, originario di Margherita di Savoia, è morto all’età di 53 anni. La tragedia si è consumata nella mattinata di ieri, venerdì 8 marzo. La vittima da appena un mese aveva ottenuto il lavoro nell’azienda di calcestruzzi trasferendosi in Irpinia, in Contrada Oscata.

Incidente sul lavoro a Bisaccia, betoniera si ribalta: morto 53enne

La dinamica di quanto avvenuto in località Ischitella, nelle campagne del comune Bisaccia è ancora d’accertare. L’uomo di 53 anni si trovava alla guida di una betoniera quando ha perso improvvisamente il controllo del mezzo pesante che si è ribaltato schiacciandolo.

Necessario l’intervento sul posto dei Vigili del Fuoco per liberare l’autista che è stato affidato alle cure dei sanitari del 118. I soccorritori, considerata la gravità delle ferite riportate, hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza.

Nonostante i rapidi soccorsi le condizioni dell’uomo erano critiche e il 53enne è deceduto prima del trasferimento in ospedale. Presenti sul posto anche i carabinieri e la polizia municipale. Le forze dell’ordine indagano per far luce sulla dinamica della tragedia.

Chi è la vittima

A perdere la vita è Michele Mennuni, 53enne originario di Margherita di Savoia. L’uomo aveva da appena un mese ottenuto il lavoro nella ditta Marinelli Calcestruzzi e si era trasferito in Irpinia. Lascia la compagna e una bimba piccola.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio