Cronaca

Avellino, insulti sui social: il consigliere regionale Livio Petitto sporge denuncia alla polizia postale

Il consigliere regionale Livio Petitto ha sporto denuncia alla polizia postale per aver ricevuto degli insulti sui social dopo aver diffuso una nota stampa sulle vicende che riguardano il comune di Avellino.

Avellino, insulti sui social: il consigliere Livio Petitto sporge denuncia

La vicenda è stata condivisa in una nota dallo stesso consigliere. “In data odierna, dopo aver diffuso una nota stampa sulle vicende che riguardano il comune di Avellino, ho appreso, mio malgrado, scorrendo le pagine dei social network, della pubblicazione di commenti denigratori ed infamanti rivolti alla mia persona e alla mia attività politica.” si legge in una nota di Petitto.

In considerazione del momento così delicato per la nostra comunità e dell’enorme effetto di “cassa di risonanza” delle suddette affermazioni pubblicate sul web, come uomo, ma soprattutto, come cittadino mi vedo costretto ad intraprendere tutte le possibili vie di tutela al fine di preservare la mia reputazione morale, professionale e di PADRE, da questi attacchi diffamatori.” aggiunge.

La denuncia

Il consigliere regionale Livio Petitto ha spiegato che nel pomeriggio si è recato recato presso la Polizia postale di Avellino per sporgere querela contro gli autori di tale comportamenti. “L’auspicio è che d’ora in poi il dibattito torni in una cornice squisitamente politica di rispetto personale, invitando anche le parti politiche ad assumere toni pacati, evitando il proliferare degli improvvisati leoni da tastiera.” conclude il consigliere.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio