Cronaca

Avellino, dà fuoco a una porta per “amore”: 14enne nei guai

A 14 anni dà fuoco a una porta per amore: è accaduto nei giorni scorsi al rione San Tommaso di Avellino, dove un adolescente ha appiccato le fiamme alla porta d’ingresso dell’abitazione dei familiari di una sua coetanea come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Avellino, dà fuoco a una porta per “amore”: il caso

Nei prossimi giorni il 14enne verrà ascoltato dal pubblico ministero del tribunale dei minorenni di Napoli. Il giovane è accusato di danneggiamento a seguito di incendio ed è stato denunciato dagli agenti della Squadra volanti della questura di Avellino. In quell’occasione potrà fornire la sua versione dei fatti al pubblico ministero del tribunale partenopeo.

I fatti

Erano le 3 di notte circa quando il 14enne è uscito di casa e si è recato con una tanica di benzina nel portone della ragazzina della quale forse si era invaghito. Arrivato davanti alla porta, ha versato il liquido infiammabile sullo zerbino per poi dargli fuoco, pare utilizzando un accendino. Nel giro di pochi istanti, le fiamme si sono propagate alla porta d’ingresso e al vicino ascensore, facendo esplodere la lampadina del sistema di illuminazione condominiale.

Redazione L'Occhio di Avellino

Redazione L'Occhio di Avellino: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio