Cronaca

Grave incidente ad Aquilonia, uomo ferito da una trattore: trasportato in eliambulanza al Moscati

Un grave incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri, 25 marzo, nelle campagne di Aquilonia, in provincia di Avellino dove un uomo è rimasto ferito ad una gamba da una trattore. L’uomo è stato trasferito in eliambulanza al Moscati. Lo riporta l’edizione odierna de Il Mattino.

Avellino, incidente con una trattore: uomo elitrasportato al Moscati

Il fatto si è verificato in località Fontana Nocelle. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo, un 50enne del posto, si sarebbe avvicinato incautamente a un trattore in funzione. Il 50enne è rimasto ferito all’arto inferiore.

I familiari dell’uomo, udendo le urla strazianti, hanno allertato i soccorsi. Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Avellino e quelli del distaccamento di Bisaccia. Presenti anche i Carabinieri della locale Stazione.

I caschi rossi hanno recuperato il ferito e lo hanno affidato al personale del 118. I sanitari, dopo avergli prestato le prime cure e averlo stabilizzato sul posto è stato trasferito in eliambulanza all’ospedale Moscati di Avellino. Si indaga per far luce sulle cause dell’incidente

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio