Curiosità

X Factor, i complimenti di Manuel Agnelli a Ghemon

AVELLINO. A X Factor si canta Ghemon, la canzone del famoso rapper irpino è stata interpretata dal gruppo Meneskin sul palco del talent show di Sky.

È andata in onda giovedì sera su Sky l’esibizione del gruppo Meneskin che ha interpretato la canzone “Un temporale” del cantante rap di origini avellinesi ormai famoso in tutta Italia. A presentare la performance al pubblico del talent, Manuel Agnelli che ha sottolineato il talento di Ghemon come “uno dei migliori in Italia”.


 


 

Grazie all’esibizione che ha riscosso il favore dei giudici la band in gara a X Factor si è aggiudicata il passaggio al prossimo turno conquistando la possibilità di eseguire il proprio inedito nella prossima puntata in onda giovedì 23 novembre su Sky.

Il complimento ricevuto da Manuel Agnelli, si somma alle tante soddisfazioni di Gianluca Picariello, in arte Ghemon, giovane avellinese oggi sull’onda del successo. Partirà il 30 novembre il suo trour dedicato all’ultimo album dal titolo “Mezzanotte”, tra le date, quasi tutte in sold out, anche una tappa nella sua Avellino, il 24 dicembre al “Tilt”.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button