Curiosità

#Whatsappdown e le comunicazioni si bloccano: 5 tweet divertenti

Con l’hashtag whatsappdown, gli “uccellini” della rete danno sfoggio di ironia a suon di tweet. La nota app ha di nuovo dato notevoli problemi agli utenti. Pare che sia dovuto all’aggiornamento delle app ma è probabile anche che i server raggiungano particolari livelli di saturazione al punto da arrivare al tilt. In altre occasioni si sono registrati di questi problemi. Attualmente l’app funziona a singhiozzi.

 

Whatsappdown, tweet divertenti

 

Su Twitter gli italiani comunicano per meme e, come era immaginabile, spopolano le gif animate con i personaggi del noto programma televisivo Grande Fratello Vip. In particolare, il personaggio prediletto è Malgioglio.


Onore al merito di chi ha trovato una storica immagine animata tratta da quelle pubblicità tedesche con il panda arrabbiato. Meno originale chi ha puntato sulle animazioni con Tina Cipollari.

Problemi sicuramente comuni a tutti ma di particolare entità per altri che invece l’hanno gettata sul melodrammatico: Twitter è fondamentale per molti internauti.

Infine, su questa scia, c’è chi coglie questa stessa problematica importante e la sintetizza meglio: forse neanche la persona più distaccata dai social più sopravvivere ad un whatsappdown e un twitterdown.

Naturalmente, per i “più fortunati”, nonostante il down di Whatsapp c’è ancora messenger da cui ricevere i messaggi più disparati dai colleghi di lavoro. Gli unici messaggi per cui il whatsappdown sarebbe una vera benedizione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button