Curiosità

Il weekend in Irpinia: cosa fare dal 25 al 27 maggio

Il weekend alle falde del Partenio, tra locali, eventi e musica live. Ecco cosa fare nel fine settimana dal 25 al 27 maggio 2018.

Il Venerdì

L’Irpinia verde, piena di spettacoli naturali, tutti da vivere e gustare. I locali della città non si fermano mai, per loro dare gioia e spensieratezza nei giorni del relax è un dovere.

L’Ultrabeat Cafèinizia il weekend con un live tutto da ascoltare, Simone Pastore.

Grande musica come ogni fine settimana nel locale più storico della città il BHB (Black House Blues), con i Ummagumma Pink Floyd tribute.

Il Tilt Bar Tatoo, giovane e fresco come la sua clientela ci allieterà con Discomentality – Thancks God.

Il sabato

La musica e le danze di uno dei gruppi più soul, blues e rock della città, gli Spaghetti Style, start ore 22, free entry presso UltraBeat Cafe.

Il Godot Art Bistrot, non smentisce la sua classe neanche questo fine settimana e dalle ore 18.00 potete partecipare alla presentazione del libro di Michele Gerace – “E’ l’Europa, Bellezza.

Il Tilt Bar tatoo ci porterà in Giamaica con Alessandro Vacca, rapper italiano di grande successo.

In giro potrete come sempre trovare ottime cose da degustare in scorci di città tutta da vedere, passeggiando nella fresca aria Irpina, tra gli scorci del Centro Storico o per il Corso della città. Un bicchiere o un cono, sono un’ottima compagnia tra i passi leggeri della sera e gli sguardi sempre sorpresi dalle spettacolari notti di questa terra tutta da gustare.

La Domenica

Alle falde del Monte Partenio si può godere l’aria finalmente fresca con passeggiate naturali o artistiche, ma se volete gustare dell’ottimo vino accompagnato da musica, quella bella, a San Mango sul Calore vi aspetta dalle 10.00 Cantine Aperte – Antico Castello, presso C.da Poppano 11 bis, con visite guidate e degustazioni, la sera si allieterà con Gli Spaghetti Style. Per info 3408062830.

A cura di Elizabeth Iannone

CANTINE APERTE, DEGUSTAZIONI E VISITE GUIDATE IN CANTINA

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio