Cultura ed eventiCuriosità

Il weekend in Irpinia: cosa fare dal 22 al 24 giugno

AVELLINO. Il weekend alle falde del Partenio, tra locali, eventi e musica live. Ecco cosa fare nel fine settimana dal 22 al 24 giugno.

 Un weekend pieno e diverso per tutti i gusti e le passioni. Musica, arte e enogastronomia tutta da vivere.

Il Venerdì

Al BHB (Black House Blues) zona stadio, se vi va una birra fresca, quattro chiacchiere con amici mentre giocate a biliardino, carambola o freccette, aperto fino a tarda notte.

Il Tilt Bar Tatoo sceglie per questo venerdì d’estate uno dei Dj più rock d’Irpinia Vinyl Giampy, quindi preparate le gambe che ci sarà da scatenarsi.

L’UltraBeat Cafè, ci offre uno strepitoso concerto con Lowah – SiDaSoul – Silent Disco.

 

Il Sabato

Riprende uno dei più eclettici Festival Irpini, a Montemiletto vi attende il Ludovico van, con un concerto strepitoso, I Malmoo, start ore 22.00.

Il Tilt Bar Tatoo continua a farci ballare, conun’altro strepitoso Dj Joe e il Disco Delirio.

L’UltraBeat Cafè, non si ferma questo fine settimana e riapre le danze con, Dj Luca Frisetti, insomma portate una maglietta nella borsa.

A Santo Stefano del Sole due giorni di festa della memoria e della rievocazione storica con Mi ritorna in mente, dj, gastronomia, storia, abiti d’epoca, animazione, per tutta la famiglia.

A Zungoli il via ad una notte tutta magica, Notte Romantica, con la presentazione del libro“Dillo a parole tue”a cura di Maria Luisa Grande. La serata sarà allietata dall’Appuntamento al Buio: romantico spettacolo pirotecnico che illuminerà l’intero centro storico dominato dall’imponente Castello medioevale dei Susanna. Durante tutta la serata sarà possibile scrutare il cielo grazie ad una postazione astronomica curata dai professori Michele Zarrella e Marco Mannetta. Alle 00.30 ci sarà lo spettacolo del  lancio delle lanterne volanti.

 

La Domenica

Il Tilt Bar Tatoo Events, ci offre una domenica tutta movimentata con un evento unico nel suo genere il MooVooDoo e la battaglia con le pistole ad acqua. Portatevi un ricambio e i migliori sorrisi che avete.

Il Ludovico Van a Montemilettoapre le porte ad una Jam Session alla Controra, musicisti, cantanti o solo amanti della musica vi aspettano.
L’UltraBeat Cafè, vi aspetta in terrazza con il suo Summer Aperitivo, fresco, gustoso e rilassante.

Continua, anche per oggi la rievocazione storica a Santo Stefano de Sole, Mi ritorni in mente, animazione per bambini, storia e abiti d’epoca, nonché ottima gastronomia locale.

A cura di Elizabeth Iannone

Articoli correlati

Back to top button