Cultura ed eventi

Il weekend in Irpinia: cosa fare dal 1° al 3 giugno

Il weekend alle falde del Partenio, tra locali, eventi e musica live. Ecco cosa fare nel fine settimana dal 1° al 3 giugno

Il Venerdì

 

Inizia con Hype Luca P. Dj set, presso l’Ultra Beat Cafè,una serata da scatenarsi in pista.

Il giovane Titl Bar Tatoo apre le danze con un concerto house da brivido con UnderWorld. House Station TGIF.

Torna questo fine settimana il Festival Country, presso Horse Club per la seconda edizione. Tra musica live, horse show, workshop e stage di ballo Country, Le Band Country, tra le migliori in Italia e in Europa come I Red Cadillac Gang, Dixie Roots, Amy Gentile, si alterneranno e faranno ballare tutti gli ospiti a ritmo della propria musica  sulle coreografie dei Maestri: Jgor Pasin, Stefano Civa, Debora Minellee Anna Taroni, l’ingresso è gratuito, la sede è Contrada Chiaria Avellino.

Il BHB (Black House Blues) saluta l’inizio estivo con un grande cambiamento, quasi storico, mette a disposizione dei suoi clienti i giochi da club, carambola, freccette e biliardino, ovviamente allietati da straordinaria musica.

Il Sabato

L’Ultra Beat Cafè ci farà scatenare in un sabato tutto da vivere con musica live di altissimo livello Mammaliturchi Show.

Un sabato da vivere ascoltare e ridere al Tilt Bar Tatoo con Filippo Dr. Panico (Avellino andata e ritorno).

Se avete voglia di bere bene il Bar Mexico, La Salumeria, La vineria e il Midni al centro storico sapranno accontentare anche il più sofisticato dei palati.

Se poi volete fare un tuffo nel Grande Cinema del passato, non resta che farvi un giro all’ex CinemaEliseo, per circa un mese sarà allestita una mostra dedicata a Totò.

La Domenica

Apriamo ufficialmente l’estate al Tilt Bar Tatoo con Apening Summer Season. Irpinia aperta anche l’ultimo giorno della settimana con Aloa gelateria con un infinità di gusti da mischiare e assaggiare, così come Jerry o se volete gustarlo dopo una leggera passeggiata nella vasca del C.so Vittorio Emanuele vi consigliamo Chicco e Cono biologico al 100%.

di Elizabeth Iannone

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio