Weekend in Irprinia, gli eventi dal 21 al 23 marzo 2019

Weekend in Irprinia

Weekend in Irprinia, colori tenui e nuova luce riempiranno questo fine settimana di una nuova magia. Scoprite tutti gli eventi in programma

Weekend in Irprinia, tutti gli eventi dal 21 al 23 marzo 2019. Primo fine settimana di primavera, colori, nuovi profumi e una luna da sogno in questi giorni tutti da vivere.

Weekend in Irprinia, gli eventi dal 21 al 23 marzo 2019

La Primavera Irpina è nell’aria, colori tenui e nuova luce riempiranno questo fine settimana di una nuova magia.

Avellino

Venerdì

Al My Siddharta, musica da brivido con Spring Comes One. Il Tilt Bar Tatoo ha in serbo un venerdì speciale con Spring Fest Giorno Uno. L‘Ultra Beat Cafè, inizia il suo fine settimana con Nada Mas Wow. Il BHB (Black House Blues), musica e birra sempre fredda da gustare. Alla fine della città, il Doublebro inagura il suo Karaoke del venerdì con Nico Meoli e due menù speciali tutti da provare.

Sabato

Al My Siddharta, una serata da ballare senza freni con Balla Reggaeton. Il Tilt Bar Tatoo continua la serata speciale con Spring Fest Giorno Due. L’Ultra Beat Cafè, non lascia certo fermi i suoi clienti e stasera stupisce con 3Wais Il Live. Il BHB (Black House Blues), stasera ha deciso di far mettere i dischi ad uno dei Dj più fantasiosi d’Irpinia Dj AnRi, e la serata sarà lunga, davvero.
Al Doublebro un live grandioso tutto nostrano, con una delle più eclettiche Band Irpine Gli Spaghetti Style.

Domenica

La primavera, tanto attesa è arrivata in città, l’aria si profuma di nuove fragranze floreali e le passeggiate si allungano e creano un vero e proprio benessere psico fisico. Oltre il centro potreste finalmente godervi una lunga passeggiata, magari in compagnia del vostro amico a quattro zampe, o anche a due, nel Parco Manganelli, dove l’esplosione dei campi di margherite, vi farà sentire un po’ più a nord e i ciliegi in fiore dalle varie tonalità vi daranno la sensazione che in fondo è nelle piccole cose che c’è la meraviglia meno scontata.

In Provincia

Sabato

A Montemiletto, presso il Big Ben, una serata speciale con Dj Miss jay, Alessandro Clabrse e Luca Peracchi.

Rubrica a cura a cura di Elizabeth Iannone

TAG