Weekend in Irpinia, gli eventi dal 21 al 23 dicembre 2018

Weekend in Irpinia

Weekend in Irpinia, gli eventi dal 21 al 23 dicembre 2018. La città si trasforma in un dolce sorriso che sa di buono, la provincia, saluta e sorride

Weekend in Irpinia, gli eventi dal 21 al 23 dicembre 2018. Il Natale è vicino, l’Irpinia si prepara a ballare con elfi e gnomi. Serate da fotografare e musica da condividere.

Weekend in Irpinia, gli eventi dal 21 al 23 dicembre 2018

Weekend in Irpinia, gli eventi dal 21 al 23 dicembre 2018. La città si trasforma in un dolce sorriso che sa di buono. La provincia, saluta e sorride in questi magici giorni.

Avellino

Il venerdì

L’UltraBeat Cafè, offre alla sua clientela una serata danzante tutta fuoco, con Aperischool & Caliente Reggaeton. Lo storico BHB (Black House Blues), non smentisce la sua calata nel rock con Drovag Bologna Violente – Strin Theory. Il Tilt Bar Tatoo vi prepara una lunga notte con Franco Miele all Night Long. Al Doublebro si danza con Funk Up.

Il sabato

La sera più attesa della settimana è arrivata e i locali non si fanno da parte, il Tilt Bar Tatoo si sfrena con Speranza – Welcome Back Party. Il My Siddharta vi porta indietro con Xmas Holidays & Vinil Giampy.

Al BHB (Black House Blues), una delle più storiche band dell’Irpinia i Tom Bosley. All‘UltraBeat Cafè il 2×1 con Pesca o Limone. Al Doublebro una musica nera tutta natalizia con i Manhattan Choir Gospel.

La domenica

La città non si è lasciata abbattere dal freddo e il Natale illumina il Centro Storico, grazie all’energia e alla caparbietà dei commercianti che si sono uniti e presentano a tutti i cittadini Notte Bianca al centro Storico, musica delizie e luci colorate tutte da vivere. La sera al Tilt La Festa Parlare Avellinese. Al Doublebro musica da ascolto con 3Ways. All’UltraBeat Cafè un concerto tutto irpino con Marcello Apicella.

 

In provincia

 

Venerdì

Ad Ariano Irpino in località Cardito, artisti di strada e mostra fissa di Natura Sacra al Museo Civico e della Ceramica. A Taurasi seconda giornata della Fiera Enologica – Winter edition. A Monteforte Irpino, presso la Chiesa di San Michele Arcangelo, l’Associazione Montefortecomicità- città del Sorriso, presenta la Compagnia i Tragicamente Comici con lo spettacolo Tre Storie Ridicole.

 

Sabato

Ad Aquilonia, presentazione e degustazione della nuova RU.RAL, birra artigianale, in Via Circumvallazione, 56, start ore 19,00.

 

Domenica

A Monteforte Irpino, presso il Lupo Cattivo Club i Monagnan Band. A San Martino Valle Caudina, Being There – Abitare la Cascina, presso il villino del Balzo, progetto fotografico Illumina la Notte, Rural Rulez.

 

La vigilia e il Natale

24 dicembre

L’UltraBeat Cafè presenta MERRY CHRISTAM PARTY con il dj Isaia Giro.

A Montefalcione la storica giornata VIGILIA REGGAE – Aperi Session is Raf Dj Selecta.

25 dicembre

Il BHB resta nella storia della città con START IN YOUR HANDS, con i Kammamurris e Chopin Dj set.

Il My Siddartha presenta STAY MUSIC XMAS con Luca Frisetti, Loris D e Tmp Dj.

Il Tilt Bar Tatoo vi riempirà di eccellenze con la band più popolare d’Irpinia I LUMANERA a seguire il dj più rovente del Partenio Joe Clemente.

 

Rubrica a cura di Elizabeth Iannone

 

 

TAG