Weekend in Irpinia, gli eventi dal 15 al 17 marzo 2019

Weekend in Irpinia

Weekend in Irpinia, ballate e divertitevi in questa terra tutta da scoprire e osservare. Tra musica live e piazze in festa non vi resta che scegliere

Weekend in Irpinia, gli eventi dal 15 al 17 marzo 2019. Ballate e divertitevi in questa terra tutta da scoprire e osservare. Tra musica live e piazze in festa non vi resta che scegliere.

Weekend in Irpinia, gli eventi dal 15 al 17 marzo 2019

Ad Avellino

Il Venerdì

Al My Siddharta, un live esplosivo con Music is the Answer. Il Tilt Bar Tatoo si prepara un fine settimana da sballo, stasera Becouse The Night Dj Mia. L’Ultra Beat Cafè, inizia il suo fine settimana con Mania La notte delle Stelle. Il BHB (Black House Blues), musica e birra sempre fredda da gustare.

Il sabato

Al My Siddharta, un dj che vi farà ballare tutta la notte Luca Frisetti. Il Tilt Bar Tatoo stasera non ha intenzione di farvi star fermi, con Notti Magiche Il Tridente. L’Ultra Beat Cafè, non lascia certo fermi i suoi clienti e stasera stupisce con Saturday Night Show. Al Doublebro un live superlativo con WMP Live.

La Domenica

La primavera è alle porte e la città comincia a colorarsi del bianco delle margherite, del rosa dei ciliegi in fiore, gli alberi leggeri cominciano a creare figure con le proprie ombre, tutto assume un nuovo aspetto, più dolce e creativo e la città si riempie di artisti di strada e bambini che corrono all’impazzata nella Piazza Libertà, tra le antiche fontane e le nuove aree gioco. Il C.so Vittorio Emanuele si tinge dei colori di tramonti montani e tra una “vasca e l’altra”, un buon gelato non ci resta che gustarcelo.

In Provincia

Venerdì

A Montefrote Irpino, presso il Lupo Cattivo, un live dolce e romantico con The Ayers Trio.

 

Rubrica a cura di Elizabeth Iannone

TAG