Cultura ed eventi

Il weekend in Irpinia: cosa fare dal 3 al 5 agosto

Gli appuntamenti del weekend ad Avellino e dintorni.

Il Venerdì

A Campagna inizia Portoni Ghiottoni, una sagra particolare, dove si degusteranno piatti tipici nei portoni storici del Borgo. A Montemiletto grande musica d’autore con Francesco di Bella.

A Lapio inizia il Fiano Love Fest con stand gastronomici di altissima qualità. Degustazione del Fiano a cura di ONA, presso il Palazzo Filangieri. Inoltre ci saranno diverse postazioni musicali Compagnia D’AltroCanto in piazza Sant’Antonio, Baccanalis Grande Sud in piazza Filangieri e Tongue Records Dj set in Fiangria Zone.

Ad Avellino il Tilt Bar Tatoo non ci lascia al fresco con Disco Delirioversione estiva e un Dj Joe Clementeche farà fuoco e fiamme. L’Ultra Beat Cafèoffre ai suoi clienti una serata di grande musica con Lucio Battisti Tribute.

Il Sabato

L’Ultra Beat cafè regala alla sua clientela un sabato tutto da ballare con The Ghost InternationalDj.

Arriva nella Notte dei Briganti a Montemiletto il concerto all’aperto di Piero Pelù.

Ad Ariano Irpino,nell’ambito dell’ArianoInternational Film Festival il rapper irpino Ghemon, star ore 20.30.

Continua a Lapioil Fiano Love Fest, con degustazioni,visite guidate e tanta musica con Dominic & The Caponi Brothers, Palazzo Filangieri e in Fianria zone vi aspetterà Dj Spingold.

Al Tilt Bar Tatoo, stasera MooVooDoo e Dj Duffer.

L’Ultra Beat Cafè vi farà ballare come sempre fino a tarda notte con The Gost International Dj.

Al Doublebro Headbangerquesta sera una delle band irpine più pazzesche mai esistite  i The Mcflys,in una performance tutta da ballare, start ore 22.

La Domenica

A Lapio, ultima delle serate del Fiano Love Fest con il premio Wine Ground Art Prize, degustazioni e tanta musica, Le Capere in piazza Sant’Antonio, I Scommonecati Origin of Sound in piazza Filangieri, Kairos a Palazzo Filangieri, Vinyl Gianpy in Fiangria zone.

Anche la domenica il Tilt Bar Tatoo non vi lascia al secco con La Nuit ontour – On Off Crew 2.0.

A cura di Elizabeth Iannone

Articoli correlati

Back to top button