Curiosità

[Video] Water di Louis Witton, il sanitario trendy

Il water trendy non è una produzione della maison francesce Louis Vuitton, ma l’ennesima trovata artistica della talentuosa Illma Gore. Visitando il suo sito, ciò che appare evidente è lo stile irrisorio e sardonico attraverso cui, come una lente comica, osserva la realtà. Una delle creazioni più forti è un disegno a pastelli e colori ad olio, intitolato “Make America Great Again“: l’immagine di Trump totalmente nudo che mostra una micropenia.

Questa creazione, tutt’altro che politica, offre un significato molto inteso, citando l’artista: «Questo disegno è stato ideato per evocare una reazione nello spettatore – buona o cattiva – circa il significato che possiamo attribuire al nostro corpo. Nessuno dovrebbe sentirsi evirato dalla dimensione del pene o della vagina: ciò non definisce l’identità del singolo. I tuoi genitali – spiega l’artista – non definiscono il tuo genere, il tuo potere o il tuo status».

L’opera con cui è tornata alla ribalta è il water dorato ricoperto con il prezioso cuoio delle borse del famoso marchio.

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=pgJBzS6rSXY&feature=youtu.be

 

 

Il water trendy, come anticipato, è perfettamente funzionante. Ha un costo di 100mila dollari e per ora è esposto al Tradesy showroom di Santa Monica, in California.

 

Resta aggiornato sulle curiosità di Irpinia e mondo intero seguendo L’Occhio di Avellino!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button