Cronaca

Viola il divieto di avvicinamento, in manette un 40enne di Avellino

Viola il divieto di avvicinamento. I Carabinieri della Stazione di Atripalda hanno tratto in arresto un 40enne di Avellino

Viola il divieto di avvicinamento. I Carabinieri della Stazione di Atripalda hanno tratto in arresto un 40enne di Avellino, ritenuto responsabile di violazioni della misura dell’allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa.

Atripalda, viola il divieto di avvicinamento: arrestato 40enne

È accaduto questa notte ad Atripalda: nel corso di un normale servizio perlustrativo, i Carabinieri della locale Stazione hanno sorpreso il predetto, alla guida di un’auto, nei pressi dell’abitazione della sua ex.

L’arresto

Su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino l’arrestato è stato sottoposto ai domiciliari. L’uomo è stato altresì denunciato per guida senza patente, in quanto mai conseguita.

Il risultato operativo è strettamente collegato alla capillare attività di controllo del territorio quotidianamente svolta dai Carabinieri, tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

Articoli correlati

Back to top button