Cronaca

Vincenzo De Luca all’ospedale Frangipane di Ariano Irpino

Vincenzo De Luca all’ospedale Frangipane di Ariano Irpino. Dopo l’approvazione del Piano ospedaliero definitivo della Regione Campania, il Governatore visiterà il nococomio irpino, diventato recentemente Dea di primo livello.

Vincenzo De Luca all’ospedale Frangipane di Ariano Irpino

Vincenzo De Luca all’ospedale Frangipane di Ariano Irpino per il Convegno sul tema “Sanità e territorio. La Regione per le aree interne: il Frangipane di Ariano Dea di I livello, quali prospettive”.

Dopo i saluti del Sindaco di Ariano Irpino, Domenico Gambacorta, interverranno il Direttore Generale dell’Asl, Maria Morgante e il Presidente del Consiglio Regionale, Rosa D’Amelio. Modera il giornalista Generoso Picone. Le conclusioni sono affidate al Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca

L’appuntamento con De Luca è alle ore 10 stamane nell’Aula Magna del Polo Ospedaliero “Sant’Ottone Frangipane” di Ariano Irpino.

Il nuovo Piano Ospedaliero Regionale

L’annuncio dell’approvazione del nuovo Piano Ospedaliero Regionale è stata data sul sito della Regione Campania.

Il Governatore De Luca ha tenuto a ringraziare l’intera struttura tecnica della Regione Campania, i dirigenti delle Asl e delle Aziende ospedaliere.

Grazie allo loro collaborazione, si legge sul portale ufficiale della Regione, è stato compiuto un  “importate lavoro di svolta e riorganizzazione pienamente in corso nella sanità campana, ormai risanata sul piano finanziario”.

 

 

Articoli correlati

Back to top button