Cronaca

[Video] Come sta Nadia Toffa?

Nadia Toffa ha fatto preoccupare tutta l’Italia. La giornalista di Italia 1 si è sentita male la settimana scorsa mentre era a Trieste: momenti concitati e pochissime informazioni hanno fatto crescere l’ansia e la preoccupazione. Sul web, poi, alle pochissime informazioni vere si sono susseguite informazioni false e commenti offensivi.

Il video: Le Iene senza Nadia

Al quotidiano Corriere.it, domenica scorsa Davide Parenti, l’ideatore de Le Iene, ha confermato quello che sapevamo: «Non si è capito esattamente che problema abbia avuto Nadia, sta facendo accertamenti in ospedale ma l’abbiamo sentita. È vigile, presente e come sempre simpatica. Stasera andiamo in onda e la puntata la dedichiamo a lei».

Visibilmente commossi, i conduttori hanno raccontato la storia del malore della 39enne: tuttavia ancora poche informazioni.

Come sta Nadia Toffa

Avevamo già informato che la giornalista non è in pericolo di vita. Ora è ricoverata all’ospedale San Raffaele di Milano, dove fu trasportata sabato scorso. Il giornale Oggi riferisce che Nadia sia stata colpita da un aneurisma, ovvero la rottura di un vaso arterioso del cervello che può creare un’emorragia cerebrale a volte fatale. Il giornale Leggo nega che si tratti tanto di aneurisma quanto di ictus. Bisognerà attendere ancora per avere un bollettino medico ufficiale che faccia chiarezza su quello che è successo.

 

Potrebbe interessarti anche:

 

[Foto] Nadia Toffa e l’odio irragionevole della rete

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button