Curiosità

[Video] Cecilia e Ignazio contro tutti a Mattino 5

GOSSIP. Non si possono trattenere, Cecilia e Ignazio. Avevano dato prova delle intemperanze romantiche già nella casa – anzi, nell’armadio della casa – e ieri mattina, su Canale 5 hanno confermato questa immagine di sè.

Cecilia e Ignazio su Canale 5 a Mattino 5

La coppia più discussa – e scialba? – della tv italiana ancora una volta ha ribadito la propria posizione. Certo, alle camere della casa era ovvio e non si erano risparmiati nel mostrarla, ma hanno scelto di ribadirlo ancora una volta. In fondo, è probabile che non siano capaci di interessare con altro.

Le dichiarazioni di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

I ragazzi hanno raccontato le tappe salienti della love story che li ha tirati fuori dall’anonimato. Non convivono (per ora), nonostante abbiano assicurato che la loro relazione durerà a lungo e al di fuori degli studi televisivi. Una relazione che, stando a quanto da loro riportato, resta molto “piccante” dato che passano molto tempo insieme.

 

Il video completo di Cecilia e Ignazio da Federica Panicucci

 

 

 

 

Cecilia contro il pubblico

Seguendo l’esempio della bella Belen, la giovane Cecilia ha attaccato il pubblico. Riferendosi a chi non ha condiviso molte scelte dei due, la ragazza ha sentenziato: «Forse la gente non è abituata a vedere chi si ama» .

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button