Cronaca

Vaccino Covid in Irpinia, dosi agli over 80: domani si parte in altri 4 centri

Dopo le proteste di cittadini e del consigliere regionale Enzo Alaia, partono le somministrazioni anche per i cittadini con più di 80 anni che risiedono nei comuni afferenti ai 4 centr

Vaccino Covid in Irpinia, dosi agli over 80. Aprono, domani mattina, i centri vaccinali anticovid di Mugnano del Cardinale (presso la sede del Piano di zona), Atripalda (sede della Misericordia in via Rapolla), Montoro (ex Forum Giovani in località Misciano) e Montefalcione (palestra comunale di via Aldo Moro).

Vaccino Covid Irpinia, domani si parte in altri 4 centri

Come riporta “Il Mattino”, dopo le proteste di cittadini e del consigliere regionale Enzo Alaia, partono le somministrazioni anche per i cittadini con più di 80 anni che risiedono nei comuni afferenti ai 4 centri. Per la sede Atripalda saranno convocati nell’ordine gli ultraottantenni di Cesinali, Sorbo Serpico, Parolise, Salza Irpina, Aiello del Sabato e Atripalda.

A Montefalcione quelli di Pietradefusi, Lapio, Venticano, Montefalcione, Manocalzati, San Mango sul Calore, Candida, Torre Le Nocelle, San Potito Ultra, Montefusco, Santa Paolina e Montemiletto.

A Montoro solo quelli dello stesso comune, mentre a Mugnano prima quelli di Quadrelle, poi Mugnano, Avella, Sirignano, Baiano e Sperone.

Fonte: Il Mattino


Articoli correlati

Back to top button