Cronaca

Ustionato al volto da un ritorno di fiamma: grave ragazzo di Mercogliano

Un 18enne di Mercogliano è rimasto ustionato al volto a seguito di un ritorno di fiamma provocato, stando a quanto si apprende, dal motorino. Il giovane è stato soccorso e poi trasferito in codice rosso presso l’Ospedale Moscati di Avellino. Lo riporta Avellino Today.

Mercogliano, 18enne ustionato al volto da un ritorno di fiamma

L’incidente è avvenuto nella serata di ieri, 16 maggio, a Mercogliano. Immediato l’arrivo dei soccorsi sul posto, che hanno prestato le prime cure al giovane e lo hanno poi trasportato d’urgenza all’Ospedale Moscati di Avellino, dove il 18enne è attualmente ricoverato in codice rosso. Il ragazzo ha riportato gravi ustioni al volto e al torace, le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Secondo una prima ricostruzione, il giovane sarebbe rimasto vittima di un ritorno di fiamma sprigionatosi dal serbatoio del suo scooter mentre stava effettuando il rifornimento presso il distributore automatico di una stazione di servizio. Disposto il suo trasferimento al Centro grandi ustionati del Cardarelli di Napoli che dovrebbe avvenire in mattinata.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio