Cronaca

Us Avellino, Italpol Vigilanza: “Entro metà marzo la risposta definitiva”

AVELLINO. “In questi giorni sono fuori Italia per motivi lavorativi ma sono stato informato su tutto. Posso confermare che l’interesse da parte nostra c’è ed entro il 15 Marzo daremo la risposta definitiva”.

Queste le prime parole di Giulio Gravina, amministratore delegato dell’Italpol Vigilanza, istituto di sicurezza e vigilanza privata, nuovo possibile socio di maggioranza dell’Us Avellino. A fare il suo nome è stato il Presidente Walter Taccone che si è detto felice dell’interessamento e ha precisato che le quote rilevate saranno pari all’80%.

Giulio Gravina, in esclusiva a PrimaTivvù, ha dichiarato: “Spero e confido che il tutto si possa concludere nella prima settimana di Marzo. Avellino è una bellissima piazza che vive di calcio. Mio padre era originario di Casal Velino e conosciamo molto bene il calore e l’attaccamento del sud. In tempi addietro ho conosciuto Walter Taccone e posso dire che è una persona brava e seria. I presupposti ci sono ma ovviamente dobbiamo controllare tutti i conti e i bilanci. Ora i professionisti visioneranno le carte e appena si concretizzerà il tutto sarò ovviamente in Irpinia”.

Articoli correlati

Back to top button