Cronaca

Uccise il figlio di 4 mesi: perizia psichiatrica per la madre, Loredana Morelli

Uccise il figlio di 4 mesi: perizia psichiatrica per la madre, Loredana Morelli. La 34enne simulò un incidente per nascondere l’omicidio.

Chiesta la perizia psichiatrica per Loredana Morelli

Un episodio che sconvolse l’intera comunità di Quadrelle, dove Loredana Morelli viveva insieme al compagno, e dalla quale manca dal 16 settembre del 2019, quando per lei si sono aperte le porte del carcere.

La richiesta dei legali

I suoi legali hanno chiesto e ottenuto una perizia psichiatrica per la 34enne, che uccise il figlio di soli 4 mesi dopo una lite furibonda con il compagno.

La perizia

Quello della salute mentale della donna resta un elemento cruciale del processo, che potrebbe notevolmente allegerire la sua posizione.

L’omicidio

Secondo una prima ricostruzione, dopo la lite con il compagno la donna si sarebbe allontanata dalla casa che dividevano e avrebbe portato con sè il piccolo. Per nascondere l’omicidio del figlio, la donna avrebbe simulato un incidente, andando a sbattere con l’auto sul guard rail. Subito dopo l’impatto, avrebbe finito il piccolo colpendolo a bastonate, e poi lo avrebbe gettato in una scarpata.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio