Cronaca

Ubriaco alla guida scoperto con una spranga di ferro: denunciato 30enne

NUSCO. Continua l’azione dei Carabinieri della Compagnia Montella sul territorio, dove sono stati intensificati i servizi di prevenzione e sicurezza.

Con perquisizioni, posti di blocco e una massiccia presenza nelle strade, i Carabinieri stanno eseguendo quotidiani e mirati controlli che in questo fine settimana hanno portato a diverse denunce.

Guida in stato di ebbrezza e porto di armi, nei guai 30enne di Atripalda

In particolare, i Carabinieri della Stazione di Montella, a Nusco, hanno proceduto al controllo di un 30enne di Atripalda, fermato alla guida della propria autovettura, in evidente stato di alterazione dovuta all’assunzione di alcoolici.

L’inspiegabile nervosismo manifestato dal soggetto ha indotto i carabinieri ad approfondire il controllo. E all’esito della successiva perquisizione è stata rinvenuta nell’auto una spranga di ferro di cui non è stato in grado di giustificarne il porto. L’arma è stata sottoposta a sequestro.

Per il 30enne, oltre alla denuncia alla Procura della Repubblica di Avellino per guida in stato di ebbrezza e porto di armi o oggetto atti ad offendere, è scattato il ritiro della patente di guida.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button