Cronaca

Pellet a prezzo conveniente: 25enne denunciato per truffa dai Carabinieri di Morra de Sanctis

I Carabinieri di Morra de Sanctis hanno denunciato un 25enne della provincia di Torino

Truffa del pellet a Morra de Sanctis: denunciato 25enne. I Carabinieri di Morra de Sanctis hanno denunciato un 25enne della provincia di Torino, ritenuto responsabile del reato di truffa.

Truffa del pellet a Morra de Sanctis: denunciato 25enne

Pellet a prezzo conveniente: 25enne denunciato per truffa dai Carabinieri di Morra de Sanctis. A cadere nella sua trappola, un uomo del posto che, dovendo acquistare del pellet per riscaldamento, veniva attratto da un’offerta oltremodo conveniente pubblicata su un noto sito internet.

Il pagamento

Ignaro del raggiro in cui sarebbe incappato, effettuava l’acquisto pagando circa 1.000 euro mediante versamento su conto corrente. Ma, ricevuta la somma pattuita, il fittizio venditore ometteva la consegna della merce e si rendeva irreperibile.

La denuncia

Attraverso una serie di accertamenti i Carabinieri sono riusciti ad identificare il presunto malfattore per il quale, alla luce delle evidenze emerse, è scattata la denuncia in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria.

 

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto