Politica

Trasporto rifiuti senza patente di guida e assicurazione, denunciato 20enne

Trasporto rifiuti senza patente di guida e assicurazione, denunciato 20enne. Intercettato e controllato ad Avella un furgone che trasportava rottami ferrosi.

Trasporto rifiuti senza patente di guida e assicurazione, denunciato 20enne

Trasporto rifiuti senza patente di guida e assicurazione, denunciato 20enne. Il controllo eseguito dai Carabinieri della Stazione di Avella ha permesso di verificare che il giovane, straniero, domiciliato nel Campo Rom di Napoli-Gianturco, stava effettuando il trasporto senza essere in possesso della patente di guida né di alcuna autorizzazione o iscrizione all’Albo Nazione Gestore Rifiuti, necessaria per effettuare la raccolta, il trasporto e lo smaltimento di rifiuti di ogni genere.

Alla luce di quanto riscontrato, per il ventenne è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

Ulteriori indagini

Immediatamente, al fine di interrompere l’illecita attività, i Carabinieri hanno sottoposto a sequestro sia il furgone che i rifiuti ferrosi trasportati, costituiti principalmente da lamiere, reti di recinzione e rottami vari.

Sono in corso accertamenti per individuare il luogo dove sono stati prelevati i rottami ferrosi nonché i siti dove sarebbero stati poi smaltiti.

Articoli correlati

Back to top button