Cronaca

Torella dei Lombardi, aggredisce i carabinieri durante controllo

Ubriaco alla guida, aggredisce i carabinieri durante un normale controllo a Torella dei Lombardi: arrestato un 37enne di Lioni nel pomeriggio di ieri, venerdì 3 febbraio. Dovrà rispondere di violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale nonché guida sotto l’influenza dell’alcool.

Torella dei Lombardi, aggredisce carabinieri: in manette 37enne

I carabinieri hanno arrestato un 37enne di Lioni: dovrà rispondere di violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale nonché guida sotto l’influenza dell’alcool.

Nel pomeriggio di ieri a Torella dei Lombardi, i militari hanno intimato l’Alt alla vettura condotta dal predetto, già noto alle forze dell’ordine. In considerazione dell’evidente sintomatologia, l’automobilista è stato invitato a sottoporsi all’alcoltest. Nelle fasi dell’accertamento del tasso alcolemico, poi risultato superiore al limite consentito, l’uomo si è scagliato contro i Carabinieri, colpendoli con violenti pugni al capo e al volto. L’aggressore è stato prontamente bloccato ma sono comunque rimasti feriti, per fortuna solo lievemente.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio