Cronaca

Telefona al 112 minacciando il suicidio: il colloquio con l’operatore lo salva

Tentato suicidio da un viadotto dell'Ofantina a Volturara Irpina: salvato

Tentato suicidio da un viadotto dell’Ofantina a Volturara Irpina: salvato dai Carabinieri grazie all’intervento dell’operatore del 112, che è riuscito a trattenere l’uomo al telefono, facendosi poi rivelare il luogo dove si trovava.

Tentato suicidio a Volturara Irpina: salvato

Tentato suicidio qualche ora fa a Volturara Irpina: un uomo del posto ha chiamato il 112 riferendo di essere in procinto di togliersi la vita lanciandosi da un viadotto dell’Ofantina: grazie al tempestivo intervento dei Carabinieri della Compagnia di Solofra, è stato tratto in salvo.

Momenti concitati

L’uomo, in forte stato di agitazione, ha composto il numero di emergenza trovando dall’altra parte del filo un operatore che l’ha ascoltato riuscendo a prendere tempo e a farsi dire il punto esatto dove si trovasse. La Centrale Operativa del Comando Provinciale di Avellino ha quindi fatto convergere sul luogo la pattuglia della locale Stazione che ha trovato l’uomo sul viadotto, alto qualche decina di metri.

Lo sfogo

Il Comandante della Stazione Carabinieri intervenuto sul posto ha ascoltato lo sfogo di quell’uomo deciso a togliersi la vita, convincendolo parola dopo parola che c’è sempre modo di trovare un’altra opportunità.

I soccorsi

Una volta portato in salvo, è stato affidato alle cure degli operatori del 118 che l’hanno accompagnato in ospedale.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto