Cronaca

Tentato suicidio ad Ariano Irpino, è vivo per miracolo

Ancora un tentato suicidio dal Ponte della Panoramica ad Ariano Irpino: un uomo si sarebbe lasciato cadere nel vuoto ma per fortuna è vivo. Poteva finire in un’altra tragedia ma così non è stato. Lo riporta Ottopagine.

Ariano Irpino, tentato suicidio dal Ponte della Panoramica

Si sarebbe lasciato cadere nel vuoto dal Ponte della Panoramica ma per fortuna questa volta non è finita in tragedia. A voler togliersi la vita un giovane del posto immediatamente soccorso dai sanitari del 118. Presenti anche i carabinieri e i vigili del fuoco.

Il ragazzo un 27enne della città del Tricolle è stato trovato per fortuna vigile, disteso a terra nonostante il volo di diversi metri: è stato lui stesso a fornire le sue generalità alle forze dell’ordine. Trasportato in ospedale per gli accertamenti del caso: al momento la prognosi è riservata ma non è in pericolo di vita.

In città si grida già al miracolo: questo perché per fortuna il ragazzo ha deciso di lanciarsi dalla parte interna del ponte, dove vegetazione, rami e arbusti hanno attutito il colpo. In caso contrario staremmo parlando ora di un’altra vita spezzata.

Mostra di più

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio