“Tempo d’estate”, Cerrone presenta la nuova collezione

La stilista Tersige Cerrone presenta domenica 15 aprile la nuova collezione Primavera-Estate presso lo storico atelier di via Dalmazia 6

AVELLINO. “Tempo d’estate” una serata speciale in onore del bello: l’alta moda di Tersige Cerrone e l’arte di Gennaro Vallifuoco. La stilista Tersige Cerrone presenta domenica 15 aprile alle ore 18.30 la nuova collezione Primavera-Estate presso lo storico atelier di via Dalmazia 6.

L’alta moda di Tersige Cerrone e l’arte di Gennaro Vallifuoco

L’opera per la visual identity dell’evento è tratta dalla scenografia realizzata da Gennaro Vallifuoco, per “L’Heure Espagnole” di Maurice Ravel, rappresentata all’Auditorium Parco della Musica.

Alta moda, raffinatezza firmata Cerrone Moda e i migliori brand di tendenza dell’abbigliamento femminile quali Les Copains, Amina Rubinacci, Musatti, Diego M, Giorgio Grati, Maria Grazia Severi, oltre a VDP, Krizia, Caractere.

Cerrone è un atelier, una sartoria, una boutique, un marchio che da oltre 40 anni fa e diffonde la moda e il piacere del vestire di ogni donna.

Durante la sfilata saremo spettatori del trend di colori di quest’estate, con i migliori capi a firma Cerrone e i migliori marchi dell’abbigliamento femminile; ma non sarà solo una sfilata Primavera-Estate, saremo privilegiati dell’anticipazione delle novità per l’inverno e le tendenze dello shopping con una sfilata di circa 15 capi della pregiata pellicceria Cerrone. Pellicce nuove, leggere, ecologiche di altissima qualità per rinnovare e arricchire il guardaroba anche dei
più esigenti.

TAG