Cronaca

Taglio abusivo di alberi a Montella: denunciate due persone

Taglio abusivo di alberi a Montella: denunciate due persone. Il tutto rientra nei controlli del carabinieri del Gruppo Forestale di Avellino.

Due denunce per taglio abusivo di alberi

Prosegue l’azione dei Carabinieri del Gruppo Forestale di Avellino, costantemente impiegati in servizi di controllo del territorio, finalizzati a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

In particolare:

  • i Carabinieri della Stazione Forestale di Bagnoli Irpino hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Avellino due persone ritenute responsabili del taglio abusivo di svariate piante di pino, querce, acero e castagno, all’interno di area boschiva sia privata che comunale, ricadente in agro del comune di Montella.

All’esito delle verifiche eseguite unitamente a personale dell’Ufficio Tecnico Comunale, per i predetti è scattato il deferimento in stato di libertà per i reati di “Danneggiamento” e “Distruzione o deturpamento di bellezze naturali”;

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button