Cronaca

Svaligiano appartamento dei carabinieri e fuggono

PIETRADEFUSI. Ancora furti in appartamento a Pietradefusi, questa volta nel mirino dei malviventi è finita l’Arma dei Carabinieri. Il colpo è stato messo a segno intorno alle 20 di ieri, 30 novembre. Una banda di ladri ha fatto irruzione in uno degli appartamenti che sorgono sopra gli uffici della caserma dei carabinieri di Pietradefusi, in pieno centro.

I ladri hanno svaligiato l’appartamento dandosi subito alla fuga, sono in corso accertamenti. Il paese è scosso da questo ennesimo furto, è più di un mese che non si riesce a porre rimedio al fenomeno dei furti in appartamento in quella zona. Numerosi gli episodi nell’ultimo periodo tra Pietradefusi,Venticano e Montemiletto.

Secondo quanto riportato dal quotidiano online Ottopagine che ne diffonde la notizia, un’auto sospetta sarebbe stata intercettata dalle forze dell’ordine impegnate a contrastare il fenomeno. Ad Ariano invece, alcuni ladri sarebbero riusciti a scappare con parte della refurtiva da un’abitazione del rione Cappelluzzo, messi in fuga dall’arrivo della proprietaria.

Articoli correlati

Back to top button