Cronaca

Tragedia a Monteforte Irpino, noto imprenditore si toglie la vita impiccandosi

Suicidio a Monteforte Irpino, noto imprenditore si toglie la vita impiccandosi: addio al 71enne Mario De Santis

Tragedia a Monteforte Irpino, dove un noto imprenditore della zona si è tolto la vita impiccandosi. A perdere la vita è Mario De Santis, 71enne in pensione molto conosciuto e benvoluto da tutti. Ancora non si conoscono le motivazioni del suicidio. Amici e conoscenti sono rimasti senza parole nell’apprendere la drammatica notizia.

Suicidio a Monteforte Irpino, addio all’imprenditore Mario De Santis

Stando a quanto ricostruito finora, a ritrovare il corpo privo di vita nella tavernetta della sua abitazione è stata sua moglie. Come scrive anche l’odierna edizione de Il Mattino, nessun bigliettino di addio è stato rinvenuto vicino al corpo. Elemento che lascia ipotizzare che l’insano gesto sia avvenuto per un improvviso disagio. Il 71enne lascia la moglie e tre figli.

Il cordoglio del sindaco

Sotto shock anche il sindaco di Monteforte, Costantino Giordano che ha espresso il suo cordoglio con un lungo post sui social network: ” La notizia della morte di Mario de Santis mi ha sconvolto, non solo perché ho perso un amico, ma perché l’ho perduto nella maniera più brutta. In casi come questi fare silenzio e rispettare il dolore della famiglia non è solo una questione di correttezza, è un obbligo morale. In un’era di fragilità, di difficoltà di indecisione verso il domani, l’unica cosa che possiamo fare davanti a una tragedia del genere è pregare. Ed esprimere vicinanza ai familiari che stanno soffrendo, in questo momento, una perdita inaspettata, inattesa, brutale. Addio “Masto Mario”. Ti ricorderemo per quello che eri: un gran lavoratore, un uomo onesto, una persona perbene”.

L’ultimo saluto

I funerali si svolgeranno questo pomeriggio, alle 15.30, presso la chiesa madre, in piazza Umberto I. L’intera comunità è sotto shock per la perdita.

Articoli correlati

Back to top button