Cronaca

Anziano si toglie la vita impiccandosi ad un albero vicino casa: shock in Irpinia

Suicidio a Lapio, anziano si toglie la vita impiccandosi ad un albero: si tratta del secondo suicidio avvenuto nel giro di poche settimane

Shock a Lapio per il suicidio di un anziano: un 69enne del posto si è tolto la vita impiccandosi ad un albero poco distante dalla sua abitazione. A trovare il corpo senza vita dell’uomo, è stato un familiare come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Suicidio a Lapio, anziano si toglie la vita impiccandosi

Una tragedia consumatasi nella notte quando sono stai subito allertati i soccorsi. Purtroppo i sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatarne il decesso del 69enne: sul posto sono giunti i Carabinieri della Stazione di Chiusano San Domenico. La salma, dopo l’esame esterno del medico legale è stata liberata per poter svolgere i funerali. I parenti si erano preoccupati per l’assenza dell’anziano, il quale non era rincasato: sono usciti per andarlo a cercare, ma poco dopo hanno fatto la tragica scoperta.

Secondo suicidio in poche settimane

Quello del 69enne si tratta del secondo suicidio avvenuto nel giro di poche settimane nella piccola località irpina .La scorsa volta la vittima era stato un 87enne. Anche lui aveva deciso di farla finita impiccandosi. Il suo corpo era stato ritrovato dai familiari nella sua abitazione.

Articoli correlati

Back to top button