Cronaca

Suicidio a Grottaminarda, uomo si dà fuoco in auto e muore

Suicidio a Grottaminarda: un uomo si è dato fuoco in auto. I fatti sono avvenuti, ieri mattina 29 maggio, in via Tratturo

Dramma a Grottaminarda dove un uomo si è dato fuoco in auto. I fatti sono avvenuti, ieri mattina 29 maggio, in via Tratturo. A perdere la vita è un uomo di 70 anni. Si è trattato di un suicidio.

Suicidio Grottaminarda, si dà fuoco in auto: morto 70enne

Sul posto i vigili del fuoco per spengere le fiamme. Sono intervenuti anche i carabinieri della locale stazione ed il 118 che ha trasportato la salma all’ospedale Moscati di Avellino. Indagini in corso per chiarire le cause dell’accaduto.

Giunti sul posto, i vigili del fuoco hanno trovato a circa 3 metri di distanza dall’autovettura l’uomo riverso a terra con glia abiti in fiamme e completamente ustionato. Il 70enne gravemente ustionato, era ancora vivo: muoveva una mano. I pompieri hanno immediatamente domato le fiamme per mettere in sicurezza la zona.

Cos’è successo e le indagini

Secondo una prima ricostruzione è probabile che l’uomo si sia cosparso di liquido infiammabile e poi si sia dato fuoco. Certo è che anche per gli inquirenti la causa del suicidio resta l’unico movente dell’accaduto

 

Articoli correlati

Back to top button