Cronaca

Suicidio a Lioni, 46enne si getta nel vuoto

Suicidio a Lioni, un uomo di 46anni si è buttato da un balcone del secondo piano della casa popolare di Villaggio La Stampa, a Lioni

Suicidio a Lioni, un uomo di 46 anni si è tolto la vita gettandosi da un balcone

M.Z 46 anni, non riusciva più a sopportare la sua condizione, non riusciva più ad alzarsi al mattino senza uno scopo, senza che nessuno udisse la sua voce. E così ha deciso di cedere ai mostri che aveva dentro.

Un incidente lo aveva segnato in gioventù

L’uomo aveva subito un gravissimo incidente stradale più di 20 anni fa, nel 1995. In quella occasione era rimasto in stato di coma per un lungo periodo, al quale seguì una lunga riabilitazione, che non aveva consentito, però, il recupero completo.

La sua disabilità, però, non gli aveva impedito di condurre una vita normale. Era riuscito a formare una famiglia, ma la mancanza di lavoro rimaneva il suo dolore più grande.

Più volte si era rivolto alle istituzioni affichè si interessassero della sua situazione…ma invano.

Chi lo conosceva ha affermato che, ultimamente, aveva cambiato atteggiamento e aveva lasciato che la sfiducia prendesse il sopravvento.

Sabato sera il tragico epilogo.

L’uomo lascia la moglie e un bambino di 6 anni. La salma si trova nell’obitorio dell’ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi, i funerali si svolgeranno domani mattina alle 10.30 nella chiesa Madre di Lioni.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio