Cronaca

Lutto a Sturno, operaio di 36 anni morto per un infarto

Sturno si sveglia con una tragica notizia: un operaio di 36 anni è morto per un infarto. L’uomo aveva perso la mamma all’età di 8 anni, poco dopo perse anche il padre ma con grande coraggio si era fatto forza insieme a suo fratello più grande.

Sturno, operaio morto per un infarto a 36 anni

Un tragico destino quello di un giovane operaio del posto. L’uomo è stato stroncato a soli 36 anni da un infarto fulminante, conseguenza mortale del suo problema di salute: l’obesità. Era molto conosciuto in città, in quanto lavorava alla Mecnosud di Valle Ufita. Ha avuto, secondo le prime informazioni, un’infanzia molto sofferta a causa della perdita della madre all’età di 8 anni e poco dopo del padre. Dopo le due tragedie però si era fatto forza insieme al fratello più grande ed erano andati avanti con l’aiuto degli zii e dei cugini.

In molti lo ricordano come un ragazzo timido con tanti interessi come quello per l’ambiente, gli animali e la difesa dei diritti dei disabili. Lascia nel dolore la fidanzata, il fratello, i colleghi, i parenti e chi lo ha conosciuto e apprezzato.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio