Cronaca

Sturno, fermato di notte in stato di ebbrezza: denunciato

Durante un servizio di perlustrazione del territorio svolto in orario notturno, la pattuglia dell’Aliquota Radiomobile ha intimato l’“Alt” al conducente di un’autovettura

Sturno, fermato di notte in stato di ebbrezza, rifiuta il test tossicologico. I Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano hanno denunciato un uomo per essersi rifiutato di sottoporsi all’accertamento dello stato di alterazione dei requisiti psicofisici derivanti dalla presunta assunzione di sostanze stupefacenti.

Sturno, fermato di notte in stato di ebbrezza, rifiuta il test tossicologico

Durante un servizio di perlustrazione del territorio svolto in orario notturno, la pattuglia dell’Aliquota Radiomobile ha intimato l’“Alt” al conducente di un’autovettura. Alla guida dell’auto un 40enne del posto, già noto alle Forze dell’Ordine, che, nonostante l’evidente sintomatologia, rifiuta l’invito di sottoporsi al test tossicologico. Oltre al deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, per il 40enne è scattato il ritiro della patente di guida ed il sequestro del veicolo.

 

Articoli correlati

Back to top button