Curiosità

Fiori d’arancio per Lady Gaga che sposerà un irpino

GOSSIP. In abito bianco o con uno dei suoi eccentrici costumi “pop”, Lady Gaga si sposerà presto e forse proprio in Italia. È riuscito a farle mettere la testa a posto un irpino, Christian Carino: la famiglia Carino, infatti, è di Avellino.

Con chi si sposa Lady Gaga?

Meno conosciuta come Stefani Joanne Angelina Germanotta, la star di origini siciliane non poteva che scegliere un rampollo della sempreverde Avellino.

Lui è un manager di molte star: quasi un anno di “flirt” e relazione sottobanco fino allo scatto pubblicato da Christian sul suo social preferito.

“Home is not where you are from, it is where you belong. Some of us travel the whole world to find it. Others, find it in a person.” – Beau Taplin

Un post condiviso da @christiancarino in data:

Pare che la bellissima della scena della musica internazionale abbia scelto un matrimonio intimo, in Italia. Qualche rotocalco parla di “cerimonia religiosa”: questo sarebbe, invero, uno spettacolo ben più bizzarro di quelli a cui siamo abituati. Location preferita non l’Irpinia, a quanto pare, ma la calda e “petrosa” Sicilia. Un’altra celebrazione sarà a Malibu: in questo caso, più in linea con gli eccessi di Lady Gaga, sarà un evento per il jet set americano.

 

È vero amore

 

Lady Gaga ha dichiarato: «La cosa migliore dell’essere innamorati è avere qualcuno che ti afferra quando stai per cadere»». Insomma, pare evidente che sia quello giusto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto