Cronaca

Spari in pieno centro a Cervinara: il responsabile si è costituito

Spari in pieno centro a Cervinara: il responsabile si è costituito. Il tutto è scoppiato in seguito a una lite scoppiata per danni a un’automobile.

Paura per alcuni spari a Cervinara

Paura nella notte nel cuore della città di Cervinara, dove sono stati esplosi alcuni colpi di pistola in seguito a una lite. Stando alle ricostruzioni, si tratta di un giovane che avrebbe sparato a terra per intimorire il suo obiettivo, il quale avrebbe provocato danni alla sua auto. A riportare la notizia è “Anteprima24”.

Alla fine, il ragazzo si è consegnato presso la stazione dei carabinieri di Cervinara questa notte. Tuttavia, era già stato individuato dai militari grazie alle testimonianze e alle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona interessati dagli spari.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button