Cronaca

Spaccio e detenzione abusiva di munizioni, arrestato 35enne

Spaccio e detenzione abusiva di munizioni, arrestato 35enne. I fatti si sono svolti nella serata di ieri a Montella, nei pressi della villa comunale.

Spaccio e detenzione abusiva di munizioni, arrestato 35enne

Spaccio e detenzione abusiva di munizioni, arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Montella 35enne trovato in possesso di ben 21 dosi di eroina nonché della somma di 305 euro, probabile provento dell’illecita attività di spaccio.

I militari dell’Aliquota Radiomobile, notato il soggetto in atteggiamento sospetto nei pressi della villa comunale, decidevano di procedere al controllo.

I risultati dell’operazione

A seguito della successiva perquisizione domiciliare, sono stati altresì rinvenuti sei flaconi di metadone e alcune cartucce calibro 38.

Inchiodato alle proprie responsabilità da tutte le evidenze raccolte, d’intesa con la Procura della Repubblica di Avellino, il 35enne è stato quindi dichiarato in arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Montella, in attesa di comparire nella mattinata odierna dinnanzi al Tribunale per l’udienza di convalida.

Sottoposte a sequestro sia le sostanze stupefacenti che le banconote e le munizioni illegalmente detenute.

Articoli correlati

Back to top button