Cronaca

Spaccio di droga in Irpinia: denunciate due persone dai Carabinieri

Continua l’azione preventiva e repressiva allo spaccio ed al consumo di sostanze stupefacenti condotta dai Carabinieri della Compagnia di Baiano

Spaccio di droga in Irpinia. I carabinieri hanno denunciato due persone ritenute responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Si tratta di un 40enne di Monteforte Irpino e di un 45enne di Sperone.

Droga in Irpinia: denunciato un 40 di Monteforte Irpino

Durante un servizio perlustrativo svolto nel Mandamento baianese, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno fermato un’autovettura con alla guida un 40enne di Monteforte Irpino. L’anomalo atteggiamento manifestato dallo stesso ha indotto gli operanti ad approfondire l’accertamento e, all’esito della perquisizione personale e veicolare, sono state rinvenute due dosi di cocaina, circa 6 grammi di hashish e due coltelli a serramanico.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e il 40enne deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per i reati di “Porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere” e “Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

Denunciato un 45enne di Sperone

Per il reato di cui all’articolo 73 del D.P.R. 309/90, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Baiano hanno denunciato alla medesima Autorità Giudiziaria anche un 45enne di Sperone, sorpreso a cedere una dose di cocaina ad un uomo di Mugnano del Cardinale che è stato segnalato quale assuntore. Anche in questo caso la droga è stata sequestrata.

Articoli correlati

Back to top button