Cronaca

Spaccio di droga a Grottolella, in manette pusher 25enne

Il giovane è stato arrestato dagli agenti della Squadra Mobile di Avellino

Spaccio di droga a Grottolella, in manette pusher di cocaina. Si tratta di un 25enne che si trova ora in una cella del carcere di Bellizzi Irpino in attesa della convalida del provvedimento da parte del giudice per le indagini preliminari del Tribunale del capoluogo.

Spaccio di droga a Grottolella: arrestato 25enne

Come riporta “Il Mattino“, il giovane è stato arrestato dagli agenti della Squadra Mobile di Avellino. I poliziotti, coordinati dal vicequestore Gianluca Aurilia, lo monitoravano già da qualche tempo. Il 25enne è stato bloccato in una strada del suo paese. Gli agenti lo hanno intercettato e fermato. Nel corso della perquisizione personale, è stato trovato in possesso di due dosi cocaina.

La successiva perquisizione presso la sua abitazione ha fatto scoprire altra sostanza stupefacente. In un borsello nascosto nell’armadio della camera da letto del 25enne, il personale della Squadra Mobile ha rinvenuto 56,25 grammi di cocaina. Una parte era già suddivisa in dosi e pronta per essere venduta.

I poliziotti hanno anche trovato una somma pari a 2200 euro in contanti, probabile provento dell’attività illecita di spaccio da parte del ragazzo. La verifica all’interno della casa ha permesso, inoltre, di rinvenire materiale utile per il confezionamento delle dosi della sostanza stupefacente.

Dopo l’arresto della Squadra Mobile, si attende dunque la convalida da parte del giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Avellino. Da oltre un mese gli agenti agli ordini del vicequestore Aurilia avevano nel mirino il giovane di Grottolella, che non risulta avere precedenti penali.

Fonte: Il Mattino

Articoli correlati

Back to top button