Spaccio di droga, arrestato 51enne

spaccio di droga

I Carabinieri hanno arrestato un 51enne avellinese per spaccio di droga. Nella sua abitazione sono stati ritrovati cocaina e crack e 8 pezzi di hashish

AVELLINO. I Carabinieri hanno arrestato un 51enne per spaccio di droga, nella sua abitazione i militari hanno rinvenuto 21 involucri di cellophane contenenti cocaina e crack, 8 pezzi di hashish, due buste contenenti marijuana nonché un bilancino di precisione.

Spaccio di droga, guai per un 51enne di Avellino

Era quasi mezzanotte quando i Carabinieri hanno bussato alla porta dell’uomo che, resosi conto di essere stato scoperto, ha tentato di convincere i militari a desistere dal prosieguo dell’attività.

Ma i Carabinieri, cui il soggetto era già ben noto poiché gravato da specifici precedenti di polizia, non credendo alle sue parole decidevano di procedere ad un più accurato controllo.

La droga era ben occultati all’interno dell’armadio della camera da letto ed in vari mobili del soggiorno, della cucina e della cantina.

Nell’abitazione sono stati ritrovati 21 involucri di cellophane contenenti cocaina e crack, 8 pezzi di hashish, due buste contenenti marijuana nonché un bilancino di precisione.

Il 51enne è stato arrestato e portato al carcere di Bellizzi Irpino, dove rimarrà a disposizione della Procura della Repubblica di Avellino.

TAG