Politica

Ariano Irpino, Silvana D’Agostino è il commissario prefettizio

Sospeso il consiglio comunale di Ariano Irpino. Il Prefetto di Avellino, con provvedimento in data odierna, ha sospeso il consiglio di Ariano Irpino essendo divenuta ufficiali ed irrevocabili le dimissioni (presentate 20 giorni fa) del sindaco Enrico Franza.

Sospeso il consiglio comunale di Ariano Irpino, nominato commissario prefettizio

In attesa che si perfezioni la procedura di scioglimento, il Prefetto, al fine di garantire la continuità dell’azione amministrativa ed assciurare la funzionalità dell’Ente, ha nominato la dottoressa Silvana D’Agostino, vice prefettovicario, commissario prefettizio per la temporanea gestione dell’Ente.

La nuova campagna elettorale

La prossima campagna elettorale si preannuncia già infuocata, e senza esclusione di colpi, con Franza che cercherà di nuovo di riproporre il suo cambiamento, e il suo patto per il bene della città. Ma l’ex sindaco dovrà scontrarsi con la vecchia guardia della politica arianese, affezionata alle tradizioni e incline all’immobilismo.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto